The Inability Collection

L’Inability Collection nasce dalla Consapevolezza. 

Sarebbe poetico dire che l’idea sia spuntata in un mattino qualsiasi, ma poco realistico ed estremamente riduttivo; la verità è che questa collezione è nata giorno per giorno, senza sapere esattamente né quando né come. 

“Inabilità” è al centro delle nostre attenzioni: non devi intenderla come qualcosa di soffocante che ti impedisce di realizzarti. L’inabilità è il superpotere degli eroi moderni insieme alla consapevolezza dei propri pregi ma anche e soprattutto dei propri difetti.

 Il primo step per migliorare te stesso è metterti in discussione; uscire dalla comfort-zone per affrontare le difficoltà, i tuoi limiti, le tue paure. Questa collezione è il pilastro di Followolf ed è quella che meglio esprime l’ideale dell’azienda. We don’t give-up, Noi non ci arrendiamo. Noi guerrieri, noi che siamo sempre alla ricerca di stimoli nuovi, noi che abbiamo fame di vivere intensamente e portiamo avanti con fierezza quello in cui crediamo.Followolf dà valore alle tue esperienze, insieme a quelle di tutti i membri del branco, perché sono quelle che ti hanno reso la persona che sei oggi. E non devi avere paura di gridare le tue inabilità, perché sono umane e per ogni persona che condivide le tue stesse difficoltà, ce ne sono altrettante che ne hanno di molto differenti dalle tue. Followolf celebra la diversità; è parte di te, è parte di noi.

inability to Control Emotion

Quant’è bella la vita? Quanti  momenti fantastici e quanti brutti, esperienze spettacolari ricordi felici e infelici. Ma quand’è il momento di controllare tutte queste Emozioni? Cosa fai?

Segui Il Lupo! 

Lasciati guidare dalla sua saggezza ed esprimi ciò che non riesci normalmente. 

Inability To Control Emotion

40,00

Ci rende deboli? No. Possiamo sconfiggerla? Sì !

Questa t-shirt risponde al grido di tutti coloro che sentono di essere talvolta sopraffatti dall’ansia, dal panico o da sentimenti troppo intensi; avete la possibilità di diventare più forti. Credete in voi stessi, ma soprattutto, ricordate: Non siete soli.

Svuota

Descrizione

La psicologia considera gli eventi neutri che scatenano una reazione soggettiva rispetto all’accaduto. In altre parole, non è corretto attribuire alla situazione un valore positivo o negativo assoluto; nel medesimo ambiente ci sono infinite possibilità di reazione, tante quante siamo noi esseri umani.

E allora dove sta il problema? Perché ci sono persone che soffrono di panico e altre no?

Esiste una cosa chiamata sensibilità emotiva e che riguarda la varietà delle emozioni e ne implica il controllo. L’incapacità di modulare questo aspetto della propria vita in base alle situazioni è fonte di insicurezza e può generare numerosi problemi; incapacità di gestire lo stress al lavoro, eccessi di aggressività in famiglia oppure vittimismo nelle relazioni sentimentali e infine difficoltà nella coordinazione delle risorse cognitive.

Ci rende deboli? No. Possiamo sconfiggerla? Sì !

Questa t-shirt risponde al grido di tutti coloro che sentono di essere talvolta sopraffatti dall’ansia, dal panico o da sentimenti troppo intensi; avete la possibilità di diventare più forti. Credete in voi stessi, ma soprattutto, ricordate: Non siete soli.

Informazioni aggiuntive

Colore

Bianco, Nero

Taglia

S, M, L, XL

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.